Direttamente dall’antica Babilonia, il progetto Solobirra rappresentato nientemeno che 

da Re Hammurabi,  il primo sovrano a regolamentare con una legge 

la produzione e la vendita di birra nella storia.

La costante ricerca di nuove tendenze legate al settore HO.RE.CA ha condotto Expo Riva Hotel verso l’interessante mondo della birra artigianale. L’interpretazione di questo nuovo fenomeno porta oggi il nome di Solobirra: un progetto pensato per garantire la giusta visibilità ai produttori favorendo la diffusione di una vera e propria cultura della birra artigianale. 

Accanto all’esposizione di microbirrifici italiani ed internazionali, l’area tematica Solobirra offre la possibilità di toccare con mano questo settore partecipando a degustazioni, incontri formativi, seminariconcorsi tecnici. 4 giorni dedicati ad artigianalità, innovazione, business e convivialità, dunque, per un evento che riflette e interpreta le esigenze e le preferenze della nuova clientela.

Solobirra è un’iniziativa di Expo Riva Hotel Academy



COSTI DI PARTECIPAZIONEAREA ESPOSITIVA SOLOBIRRA - PADIGLIONE B4

Stand circa 8,75mq comprensivo di allestimento base € 450,00+IVA (Pareti divisorie, moquette, nr. 1 presa di corrente con 2kw monofase, grafica con nome azienda).

Servizi gratuiti compresi

Area lavaggio bicchieri

Fornitura di 20 bicchieri brandizzati SoloBirra

Cassa comune presenziata da ns. personale: gettoni per degustazione da € 1,00 cadauno (le aziende riceveranno l'intero importo) 

Area Formazione 

Corso di spillatura

Premiazione 4. edizione concorso tecnico SoloBirra 2019

Seminari e master formativi  

Richiesta spazio espositivo

Sei interessato a diventare un espositore di SoloBirra?

CLICCA QUI