1. L’entrata alla manifestazione è consentita esclusivamente ai possessori di un titolo di ingresso scaricato dal sito www.exporivahotel.it o comprato in loco.
  2. I biglietti riservati ai visitatori hanno validità per un solo ingresso. I biglietti emessi dalle casse possono essere utilizzati solo nel giorno di emissione.
  3. I visitatori che a seguito di controllo in fiera saranno trovati sprovvisti di biglietto di ingresso o muniti di biglietto non valido o non convalidato al tornello saranno plausibili di sanzione amministrativa.
  4. Il biglietto di ingresso vidimato ai tornelli non potrà per alcun motivo essere rimborsato (art. 74 DPR n. 633/1972). Il biglietto deve essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale ogni qualvolta richiesto e fino alla definitiva uscita.
  5. Falsificare, rivedere e anche acquistare titoli di accesso falsificati per la manifestazione è un comportamento illecito sanzionato dalla legge.
  6. E’ vietato effettuare pubblicità nelle aree interne/esterne al quartiere fieristico mediante distribuzione e/o affissione di manifesti, brochure ed altro materiale, non regolarmente autorizzato da Riva del Garda Fierecongressi S.p.A.
  7. È severamente vietato fumare all’interno di tutto il Quartiere Fieristico ; la violazione di tale prescrizione sarà punita, ai sensi dell’Art. 51 della L. 3/2003, pubblicata in G.U. il 10 gennaio 2005, con sanzione amministrativa pari a un minimo di € 27,50 e ad un massimo di € 275,00. Si precisa che, in osservanza della menzionata normativa, la suddetta sanzione è raddoppiata qualora la violazione sia commessa in presenza di una donna incinta, di lattanti o di bambini fino a 12 anni. Si ricorda che all’interno del Quartiere Fieristico sono state adibite delle apposite aree fumatori.
  8. È vietato l’ingresso ad animali di qualsiasi genere, fatta eccezione per i cani al guinzaglio (max 150 cm) con museruola calzata. Eventuali museruole possono essere date in prestito presso la reception del Quartiere Fieristico.
  9. In fiera è RIGOROSAMENTE VIETATO: accomodarsi, mettersi seduti o stendersi per terra, gettare a terra rifiuti di alcun genere, creare disordine o fare confusione nei padiglioni, recare qualsiasi tipo di disturbo agli espositori o ai visitatori. Chiunque trasgredisse uno o più dei sopracitati divieti, potrà essere allontanato dal quartiere fieristico.
  10. Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. si riserva la facoltà di annullare e/o riprogrammare gli Eventi e/o le Manifestazioni previste nel proprio calendario. In caso di annullamento e/o riprogrammazione di un Evento e/o Manifestazione sarà facoltà di Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. procedere o meno al rimborso dei titoli di ingresso già acquistati dal Visitatore. In caso di rimborso del titolo di ingresso, lo stesso avverrà secondo le modalità e tempistiche stabilite dalla stessa Riva del Garda Fierecongressi S.p.A.