Prestigiose etichette conosciute in tutto il mondo, birre in grado di competere con i più noti brand internazionali, acque minerali ricavate direttamente da sorgenti alpine incontaminate e migliaia di altre bevande realizzate con materie prime d’eccellenza prodotte, lavorate e combinate nel Bel Paese. Il beverage è parte integrante dell’economia italiana e il settore dell’ospitalità e della ristorazione sono il suo principale canale di sviluppo.

L’area Coffee & Beverage di Expo Riva Hotel con i suoi oltre 6.500 metri espositivi offre a tutti gli operatori del mondo HO.RE.CA una panoramica completa su questo settore. Fra gli stand, infatti, si possono trovare noti brand di vini, birre, caffè, the, infusi, acque minerali, succhi di frutta, bevande analcoliche, distillati e liquori pronti a finire sulle tavole dei migliori bar, hotel, ristoranti, pub e agriturismi d’Italia.

L’area Coffee & Beverage contiene: Caffè, the, infusi, acque minerali, succhi di frutta, bevande analcoliche, birre industriali, birre artigianali, vini, distillati e liquori.

Conosci i progetti speciali di Expo Riva Hotel dedicati alla birra artigianale e alla mixology? Scopri Solobirra e RPM - Riva Pianeta Mixology! 


Sei interessato a diventare un espositore di Expo Riva Hotel?

CLICCA QUI


Vedi anche: