Martedì 5 Febbraio 2019

Piacciono all’interno di Expo Riva Hotel gli abbinamenti inconsueti di vini e birre con il cibo, un connubio molto fortunato, sostenuto dalla ricca cultura gastronomica regionale propria dell’Italia intera. La mindset flessibile e curiosa del visitatore della Fiera rende di successo le sperimentazioni legate al marketing olfattivo e alla visual identity del food, tentativi che si auspica troveranno presto interpretazione in nuovi modelli di accoglienza.

In qualità di incubatore di tendenze, Expo Riva Hotel dà voce nel 2019 anche a nuove inclinazioni di settore come il vegan, il gluten free e l’halal, stimolando attraverso la combinazione di prodotti alimentari dall’estetica gradevole e la formazione tecnica di settore, lo storytelling connesso al mondo food.

Per la parte dei grandi impianti, l’inclinazione del cliente moderno per il naturale si riflette nel quasi totale abbandono di prodotti chimici e di soluzioni inquinanti, rimpiazzate da attrezzature e prodotti più sensibili alle dinamiche ambientali.