Mercoledì 31 Gennaio 2018

Come cambieranno le abitudini e i desideri dei viaggiatori? Cosa devono aspettarsi gli albergatori e i professionisti dell’ospitalità di qui a 15 anni e quali saranno le evoluzioni nel settore? Come impatterà la tecnologia? Quali trend influenzeranno il design e la progettazione alberghiera? Quali saranno le novità del settore nei prossimi anni?

Le domande a cui si vuole dare una risposta durante Expo Riva Hotel sono tante e la presenza di esperti del settore permetterà di raggiungere l’obiettivo. E’ con questo spirito che la fiera di Riva del Garda, con oltre 500 aziende presenti, apre i lavori domenica 4 febbraio con l’Opening Talk Show, condotto da Mauro Santinato di Teamwork alla presenza di: Nicola Delvecchio, esperto di brand e trend alberghieri; Emiliano Citi, consulente food&beverage; Cecilia Cianfanelli, consulente in area marketing, comunicazione, gestione e housekeeping area; Claudio Omezzolli, Area Commerciale Cassa Rurale Alto Garda; Emanuele Nardin, esperto in revenue management. In chiusura i commenti di Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fierecongressi, Adalberto Mosaner, Sindaco di Riva del Garda, e Michele Dallapiccola, Assessore all'agricoltura, foreste, turismo e promozione, caccia e pesca della Provincia Autonoma di Trento.

La manifestazione di Riva del Garda quindi, oltre alla variegata proposta espositiva che offre, è una qualificata e riconosciuta occasione di incontro, di formazione e di business per gli operatori del settore, sempre più attenti a cogliere i cambiamenti di questo mondo.