Ogni struttura ricettiva ha una sua storia, una sua filosofia, una sua idea di accoglienza che deve essere immediatamente percepibile dal cliente. In questo ambito, il design gioca un ruolo fondamentale perché l’accostamento armonioso dei colori, la scelta dei tessuti, l’originalità degli arredi possono risultare dei potentissimi strumenti per esprimere la propria identità.

Cercare materiali nuovi, lasciarsi ispirare dalle forme, mirare al bello senza tralasciare praticità e comfort sono quindi azioni semplici che possono contribuire positivamente al successo di un hotel, di un bar, di un ristorante oppure di un pub.

Expo Riva Hotel offre a tutti gli operatori HO.RE.CA in cerca di idee per creare o rinnovare ben 5.000 metri quadrati con le migliori proposte contract, livingoutdoor. Artigianalità e design Made in Italy sono i pilastri portanti dell’area Indoor & Outdoor Contract, uno spazio dove trovare forniture tessili, arredo bagno, articoli per la tavola, tende da sole, serramenti e verande per rendere più chiara e definita la propria idea di ospitalità.

L’area Indoor & Outdoor Contract contiene: arredo e accessori per interno ed esterno, arredo bagno, forniture tessili, tappezzerie e moquette, arredo e accessori per la tavola, tecnologie e sistemi informatici, articoli cortesia.

Sei interessato a diventare un espositore di Expo Riva Hotel?

CLICCA QUI


Vedi anche: