Tuesday, February 5, 2019

L’avvento delle nuove tecnologie segna in maniera significativa il settore dell’ospitalità, diventando sempre più fondamentale per una gestione ottimizzata e consapevole delle strutture. Se è vero che un hotel usufruisce in media di otto - dieci diversi tools ogni giorno, Expo Riva Hotel si afferma come una vetrina aggiornata ed esclusiva in senso assoluto anche per questo comparto.

Domotica, booking engines e software gestionali di ultima generazione popolano la sezione più hi-tech di Eco Wellness & Technology, area dove l’emblema del futuro è rappresentato dai droni proposti come soluzioni per immergere il cliente in un’esperienza totale, completa e interattiva, in grado di coniugare struttura ricettiva, servizi e territorio.

Accanto alle più tradizionali interpretazioni del comparto wellness, costituite da saune e vasche idromassaggio di ultima generazione, emergono novità come gli attrezzi fitness. Abbandonate le palestre, queste dotazioni si trasformano in originali complementi d’arredo per le camera d’albergo, capaci di combinare funzionalità e gusto estetico, soprattutto se associati ad app e software di personal training.